

Jo
Vocalist | Presenter
La mia carriera inizia a 4 anni sul tavolo di casa mia a Santo Domingo. Per le prime esibizioni avevo il meglio della strumentazione che un artista esordiente può desiderare: un bottiglia di ketchup per microfono, una padella arrugginita come chitarra e intonavo canzoni dal testo molto ricercato… con intere frasi fatte di sole vocali. Stavo avanti un botto! Il mio nome d’arte era Zuzuki, così mi chiamavano i miei perché quando vedevo le moto ci volevo saltare sopra. Tanto che uno dei regali che chiesi a Babbo Natale era proprio una Zuzuki. Quell’anno Babbo Natale mi rispose. Fui l’unica bambina in tutta Santo Domingo a cui Babbo Natale aveva scritto. E sapete cosa mi scrisse? “Al massimo una renna!”
Quando arrivai ad Arezzo andai a stare in collegio… dalle suore. Lo so che può sembrare dura, invece andò benissimo. Sentendomi cantare mi portarono nel coro delle voci bianche. Non vedevo l’ora di andare in tour: io, le suore per coriste e i frati come ballerini! E poi non mi sono più fermata. Prima a scuola di danza moderna, funky e hip hop per 5 anni. Poi il teatro per altri 4 anni. Alla fine scoprì che preferivo stare davanti alle telecamere. 9 anni! In effetti ci metto sempre un po’ per decidermi.
La televisione arrivò nel ’95 quando partecipai all’ultima edizione di “Non è la Rai”. In seguito andai a TMC2 per presentare Coloradio poi testimonial di Alice ADSL e da li tutta una serie di eventi dal vivo e tour in giro per l’Italia. E ancora trasmissioni come “MyCompilation” su Rai Due, “L’ora della Magia” su Disney Channel, “Yin@Yang” su Nessuno TV, “Bar Stadio” su Comedy Central, conduttrice sulla web Tv Alice Live di Rosso Alice. Tra tutto questo anche la partecipazione al film “L’Uomo Perfetto”. E poi la radio con la partecipazione al programma “La noche Escabrosa” in onda su Radio Deejay e H2O, nel 2007 VJ su All music con “La classifica ufficiale black”.












Repertorio
Reggaeton, Dance, Latin, Deep House

Titolo (Interprete) |
---|