Giulia
Deejay | Presenter
Fin da piccola Giulia si appassiona alla musica ed inizia a frequentare la scuola di musica della sua città optando per lo studio della chitarra elettrica; è un attività che porta avanti con costanza per circa 5 anni, durante i quali si diverte anche a sperimentare altri strumenti, come il basso e la batteria.
Spinta dalla curiosità e dal desiderio continuo di mettersi in gioco, nel 2015 decide di avvicinarsi alla consolle. Favorita dagli studi di musica, in poco tempo riesce ad emergere nel settore diventando una delle dj più apprezzate del panorama nazionale. Dal 2017 è resident in due delle consolle più prestigiose d’Italia: il sabato invernale in quella del Peter Pan e la domenica estiva nella strepitosa Villa Delle Rose di Riccione.
I suoi dj set sono caratterizzati dalla fusione di diversi stili musicali, poiché predilige il genere open format, nel quale sonorità house, hip hop, pop, e reggaeton si fondono creando un’onda ritmica travolgente e un crescente clima di festa. Ma l’obiettivo principale per Giulia è rendere il pubblico protagonista, per questo i suoi dj set risultano ogni volta unici e diversificati, poiché creati ad hoc per il crowd dell’evento.
Repertorio
Pop, House, Chill Out, Deep House
Titolo (Interprete) |
---|